Tenta di rubare bottiglie di superalcolici al supermercato occultandole nella borsa, denunciata

Una 24enne rumena residente nella zona dei Colli, già nota alle forze dell'ordine per reati specifici, è stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Abano Terme dopo essere stata scoperta all'interno di un supermercato Alì della zona mentre si impossessava di bottiglie di superalcolici occultandole all'interno della borsa.
Il fatto è successo nel primo pomeriggio di venerdì 4 aprile: il personale addetto alla sicurezza del supermercato si è insospettito dall'atteggiamento della donna che si aggirava con fare sospetto per le corsie dell'esercizio commerciale. Ha deciso di seguirla a distanza e ha scoperto che la donna, dopo aver prelevato 5 bottiglie di superalcolici ha tentato di nasconderle nella borsa, dirigendosi poi verso le casse, dove è stata fermata.
Sono stati chiamati immediatamente i Carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno identificato la donna e recuperato la merce. Il bottino, del valore di 72 euro, è stato restituito.
La donna dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.