Piombino Dese, blitz della Polizia Locale in una villetta: sequestrata marijuana

Un'operazione della Polizia Locale della Federazione ha portato al sequestro di marijuana in un'abitazione del centro cittadino di Piombino Dese. L'intervento è avvenuto a seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti della zona, preoccupati per il continuo via vai di persone, soprattutto durante le ore serali.
Durante l'ispezione, i poliziotti hanno rinvenuto la marijuana nascosta nella camera da letto di un ospite straniero della casa.
"L'intervento rientra nelle normali attività di controllo del territorio volte a garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini", ha dichiarato il comandante della Polizia Locale Antonio Paolocci. "Le segnalazioni dei residenti sono state fondamentali per individuare questa situazione sospetta." I vicini, infatti, avevano notato un aumento del traffico di persone che si recavano nell'abitazione, in particolare nelle ore serali, che aveva fatto preoccupazione nel quartiere residenziale, spesso tranquillo.
Al momento le autorità non hanno rilasciato ulteriori dettagli sulle persone coinvolte e sulla quantità esatta di sostanza stupefacente sequestrata, in quanto le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno infatti verificando se la droga fosse destinata al solo consumo personale o se ci fossero attività di spaccio.
Il Comandante Paolocci invita la popolazione a continuare a segnalare situazioni sospette, ricordando che la vigilanza collettiva rappresenta un importante deterrente contro attività illecite.