Ladri ad Anguillara Veneta, colpita la casa dell'ex vicesindaco

Caterina Sieve, ex vicesindaco di Anguillara Veneta, è stata vittima di furto da parte dei ladri. E' stata lei a diffondere la notizia sui social invitando i cittadini a pestare la massima attenzione.
La donna vive nella frazione di Borgoforte. Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di sabato 11 gennaio quando la donna era fuori casa con la famiglia. “Oltre a rompere un gioco per bimbi piccoli, hanno rubato anche i soldi ricevuti al battesimo di mia figlia Ludovica che avrei dovuto versare su un conto a suo nome - ha raccontato Caterina Sieve al ‘Gazzettino’ -. Quando sono rientrata, all’inizio non mi ero resa conto che qualcuno si fosse introdotto in casa mia, poi ho visto una sedia spostata e mi sono accorta che anche la porta di entrata era stata forzata”.
La casa è stata messa a soqquadro e in tutta la casa erano presenti impronte e fango. Il bottino è stato di due anelli, tre collane e circa mille euro.
La donna ha sporto denuncia ai carabinieri che ora indagano sul fatto. Quello a casa di Sieve non è stato l'unico colpo della zona: colpita una casa in via Cà Matte mentre un altro tentativo non è andato a buon fine.