Este Music Festival, ultime battute con The Kolors e Goran Bregovic

Ultime battute di Este Music Festival al Castello Carrarese con i The Kolors (domenica 27 luglio) e Goran Bregović & The Wedding and Funeral Band (lunedì 28 luglio).
Dopo il ritorno sul palco del Festival di Sanremo, i The Kolors firmano il nuovo tour “Summer 2025”, che segna il ritorno dal vivo della band in Italia, dopo il loro primo tour europeo. “Tu con chi fai l’amore” (Warner Music Italy), il brano scritto da Stash insieme a Davide Petrella e a Calcutta, inno alla leggerezza ed elogio dell’istinto, continua a essere ai vertici delle classifiche radiofoniche, confermando la personalissima identità sonora della band, che fa della sperimentazione il suo punto di forza. Dopo gli ultimi due anni da protagonisti assoluti, con i record di “Italodisco” e “Karma”, rispettivamente brani più trasmessi dalle radio italiane nel 2023 e nel 2024, e dopo le partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2024 e nel 2025 con “Un Ragazzo Una Ragazza” e “Tu con chi fai l’amore”, The Kolors sono pronti a regalare al pubblico una nuova hit, continuando il loro viaggio sonoro con “Pronto come va”.
Il festival si concluderà lunedì 28 luglio con il leggendario Goran Bregovic che, insieme alla sua Wedding and Funeral Band, porterà al Castello Carrarese una serata esplosiva all’insegna della musica balcanica. Un melting pot di sonorità che spaziano dalla polifonia sacra ortodossa al folklore slavo, fino alle pulsazioni del rock moderno, per una performance destinata a coinvolgere il pubblico in una grande festa.
Este Music Festival è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Este, con il patrocinio della Provincia di Padova, e con il sostegno di Nico Abbigliamento, Sidastico, Targasystem, Univer2000, Flynet, Aeronautica Militare, Nardini Distellerie, Kiloutou, Ortopedia Sanitaria Cittadellese, Bassano Distributori, Sikura, Rihunik, Boem, Hotel Beatrice - Ristorante Incalmo. Media partner Tva Vicenza, Telechiara e Radio Company.
I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne (on line e punti vendita).
Inizio concerti ore 21.30.