Spettacoli di Redazione , 17/03/2025 14:26

Padova come Riccione: allo Sherwood un evento di divertimento in stile "Riviera"

galactica
galactica

Per la prima volta a Sherwood Festival arriva Galactica.

Due istituzioni della club culture italiana e internazionale insieme per una sera: Cocoricò e ilMuretto portano in uno dei festival più iconici del panorama nazionale l’energia del party “made in Riccione”.

 

Si tratta di un appuntamento storico per gli amanti del genere hard techno, che potranno vivere le vibes uniche della piramide più famosa d’Italia sotto il cielo della foresta di Sherwood.

 

Radicata nell’impeto primordiale dell’underground, GALACTICA si è elevata a forza cosmica,

plasmando il futuro della musica elettronica. Dalle notti leggendarie del Cocoricò alle conquiste audaci d’Europa, Galactica è fusione di suono, visione e comunità.

Un luogo dove la cultura techno abbraccia l’innovazione, dove ogni evento è un rito, e il battito non si spegne mai.

 

Benvenuto nella prossima dimensione!

 

Gli ospiti in consolle sono ancora da annunciare, ma la storia del party fa preannunciare una line up importantissima. Nel passato hanno fatto parte dei cartelloni di Galactica, infatti, artisti del calibro di Indira Paganotto, Ellen Allien, Sara Landry, Nina Kraviz, Nico Moreno, Fantasm, tra gli altri.

 

Per questo motivo i biglietti saranno già in vendita da oggi, lunedì 17 marzo, dalle ore 14:00, in first release, in esclusiva TicketSms, per i più appassionati che vorranno partecipare all’evento indipendentemente dal cast, sapendo che le sorprese saranno garantite.