Spettacoli di MC , 28/12/2022 8:28

L'attrice padovana Margherita Mannino protagonista del film di Aldo Giovanni e Giacomo VIDEO

ATTRICE PADOVANA

Margherita Mannino, attrice padovana, è protagonista del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo uscito nelle sale recentemente. Ne Il Grande Giorno l’artista, accanto ai tre comici, interpreta il ruolo della figlia che sta per sposarsi. 

Margherita Mannino si è diplomata all’accademia del Teatro Stabile del Veneto. Classe 1985, ha debuttato a teatro nel 2008, poi molti ruoli in pubblicità e fiction televisive. Poi diversi ruoli sul grande schermo. 

 I promessi sposi sono Elio e Caterina, Margherita Mannino, appunto: amici e compagni da sempre. I padri, Giacomo e Giovanni, organizzano una cerimonia di gran lusso, senza badare a spese. A cambiare gli equilibri della vicenda, ci saranno la madre della sposa (ed ex moglie di Giovanni), e Aldo, il nuovo compagno della donna.

Margherita Mannino è laureata in giurisprudenza. Ha anche sostenuto l’Esame di Stato. Margherita è una dei nuovi volti del cinema italiano. Volti che sempre più spesso parlano veneto, raccontando storie diverse e decentrando il grande schermo dall’eccessivo attaccamento all’indiscussa tradizione romana. Il veneto sempre più fucina di talenti.