Politica di Redazione , 03/11/2025 13:10

VIDEO | Inaugurata la nuova sede di Fratelli d'Italia con il Presidente del Senato La Russa

Ignazio La Russa a Padova

Taglio del nastro per la nuova sede di Fratelli d’Italia a Padova. Un punto di riferimento per i cittadini, i tesserati e gli elettori che in piazzale Giovanni XXIII tra la Stanga e San Lazzaro offrirà le informazioni necessarie in vista non solo delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, ma soprattutto per le prossime elezioni comunali previste nel 2027.

L'evento ha richiamato, nonostante la pioggia, non solo i candidati alle prossime regionali e i vertici del partito, ma anche un folto gruppo di sostenitori che hanno accolto il presidente del Senato, Ignazio La Russa con un grande applauso. Un partito che cresce e che vuole essere sempre più punto di riferimento.

Arrivato all’Ombra del Santo dopo l’approvazione in Senato della Riforma della Giustizia che vedrà i cittadini chiamati al voto per il referendum confermativo, è stato incalzato sul tema dell’autonomia e ha spiegato che grazie al Governo Meloni la riforma è stata approvata.

Tornando a Padova tra due anni si andrà al voto per eleggere il nuovo sindaco e il coordinatore comunale del partito, Gabriele Zanon, ha spiegato che il prossimo candidato a sindaco non può non essere una persona che fa riferimento a FdI.