Politica di Redazione , 10/09/2025 7:23

Piove di Sacco: Forza Nuova organizza una passeggiata per la sicurezza

Passeggiata per la sicurezza di Forza Nuova
Passeggiata per la sicurezza di Forza Nuova

Questa sera a Piove di Sacco, a partire dalle 21.15, ci sarà la passeggiata per la sicurezza organizzata da Forza Nuova. Il ritrovo sarà nel parcheggio del supermercato Lidl di via Valerio.

“Si tratta di un’iniziativa di primaria importanza per riaffermare il diritto dei cittadini a vivere in un territorio sicuro, libero e fedele ai nostri valori tradizionali. Questa passeggiata - spiega in una nota il direttivo di Forza Nuova - rappresenta un’occasione cruciale per dimostrare la nostra determinazione contro l’insicurezza che minaccia le nostre comunità. Questa passeggiata non è solo una manifestazione, ma un segnale inequivocabile: non accetteremo più il degrado e l’abbandono delle nostre strade”. 

Il coordinatore provinciale Diego Perin aggiune: “La sicurezza non è un optional, è un diritto inviolabile. A Piove di Sacco rialzeremo la testa e riprenderemo il controllo del nostro futuro!” Estendiamo un caloroso invito a tutta la cittadinanza, ai patrioti e a chiunque condivida il desiderio di un futuro più sicuro e dignitoso per Piove di Sacco. Unitevi a noi in questa marcia, un momento di aggregazione e lotta per ristabilire ordine e serenità nelle nostre città. La vostra presenza sarà un contributo fondamentale per lanciare un messaggio chiaro alle istituzioni: il popolo non si arrende e pretende risposte concrete. Insieme, con un passo deciso, costruiremo un’Italia più forte e un futuro degno dei nostri figli”. 
Fabio Morandin, referente della zona Saccisica, spiega: “Siamo stanchi di promesse vuote: con questa passeggiata vogliamo dimostrare che il popolo unito può cambiare le cose. Invito tutti a unirsi a noi per difendere la nostra terra!”.