Vip, dibattiti, food truck: il programma di Fratelli d'Italia per la festa tricolore VIDEO
Famiglia, lavoro, impresa ma anche sicurezza e autonomia. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia organizza un weekend, il prossimo, di dibattiti e condivisione con tanto di buffet e food truck in prà del Donatore, a Limena. Tanti i big previsti per la Festa Tricolore il cui programma è stato lanciato oggi dalla sala verde del Caffè Pedrocchi, a Padova.
Il via venerdì 4 ottobre alle 17.30 con il coordinatore regionale e senatore Luca De Carlo e l’onorevole Elisabetta Gardini, uno dei volti della campagna estiva del partito che in poche settimane ha toccato 60 piazze della provincia. In serata poi la volta del ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e della parlamentare europea Elena Donazzan.
A fare gli onori di casa il coordinatore provinciale da poco nominato vice presidente del Consiglio Regionale Soranzo.
Sabato sera il dibattito sul veneto in Europa con la neo nominata assessore all’istruzione Valeria Mantovan, modera la consigliera cittadina Elena Cappellini.
Chiusura domenica alle 11.30 con il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervistato dal direttore di Telenuovo Mario Zwirner.