Marchio padovano festeggia il 50° anniversario con eventi e tour: 290 punti vendita in Italia

L’insegna Caddy’s compie 50 anni. Del gruppo DMO della famiglia Celeghin, sin dal 1974, è un marchio punto di riferimento nel settore Drugstore. Un'azienda padovana, nata dalla passione di Giovanni Celeghin come piccola attività imprenditoriale a conduzione familiare, l’azienda, partendo dal primo punto vendita ad insegna CAD (Centro Acquisto Detersivi) in Veneto a Ponte di Brenta, si è nel tempo ampliata tra nuove aperture ed acquisizioni, arrivando a conquistare la fiducia di una platea sempre più nutrita di consumatori e mantenendo allo stesso tempo lo spirito identitario e l’affiatamento che caratterizzano una grande famiglia, giunta alla terza generazione.
Parte preponderante della Spa D.M.O. - Dettaglio Moderno Organizzato - con oltre 290 punti vendita distribuiti tra Nord, Centro Italia e Sardegna. IL gruppo Dmo conta 1682: alla Sede 135, nei negozi Caddy’s 1303 e 244 nei Beauty Star. Gli elementi distintivi dell’insegna sono infatti la grande competenza sul mondo del cura persona e in particolare del beauty con profumeria alcolica e make up. Allo stesso tempo, unico player nel canale Drugstore, l’insegna ha sviluppato in 50 punti vendita il reparto di parafarmacia.
INIZIATIVE. Tante le iniziative progettate per celebrare i 50 anni di Caddy’s. Dal 14 giugno fino al 10 luglio, in tutti i punti vendita si potrà tentare la fortuna e vincere buoni sconto con simpatici quiz sui prodotti Caddy's, la loro funzione, la storia dell’azienda e altre curiosità. Il 14 giugno sarà anche la data in cui prenderà il via un tour itinerante che attraverserà Milano, Trieste, Verona, Padova, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Torino per celebrare questi 50 anni di successo. Protagonista dell'evento, un furgoncino vintage del 1969 personalizzato Caddy’s, che diventerà un piccolo palco mobile e sosterà nelle piazze più importanti per far salire a bordo i cittadini, offrendo trattamenti di make-up gratuiti più omaggi e coupon da usare in punto vendita.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’evoluzione di Caddy’s a cui abbiamo assistito in questi 5 decenni: partiti da un punto vendita con 3 dipendenti, abbiamo portato avanti un’azienda di famiglia arrivando alla terza generazione. – dichiara Annalisa Celeghin, Vicepresidente del Gruppo D.M.O. e Presidente della Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, attiva nel sostegno alla ricerca sulla prevenzione dei tumori cerebrali – Il nostro è oggi un gruppo strutturato, sia per numero di punti vendita che per organigramma aziendale, ma siamo felici di essere riusciti a mantenere quello spirito, quel bagaglio di valori e quell’unità di intenti che caratterizzano una grande famiglia. Esattamente come D.M.O., che ha insito nel suo dna questo tipo di approccio”.