Compie 40 anni 'gruppo padovana', e acquisisce un'altra legatoria di Mestre
Ecco com’è nata una delle più belle realtà imprenditoriali padovane. Gruppo padovana è tra le legatorie più importanti e più grandi d’Italia. Il 40° anniversario festeggiato assieme alle autorità del territorio, ai clienti e agli amici. Una realtà nata nel 1983 che ora, nella sua sede a Campodarsego, vanta 130 dipendenti, un fatturato di 10 milioni. Clienti importantissimi legati a prestigiosi marchi conosciuti in tutto il pianeta. Gruppo padovana rappresenta una delle eccellenze del territorio, un fiore all’occhiello di Confindustria Veneto Est. legata ad un passato fatto di passione e grande lavoro, proiettata nel futuro con tecnologia e innovazione. Gruppo padovana ha recentemente acquisito un'altra legatoria di Mestre, espandendo ancor più il suo mercato.
14 mila preventivi l’anno. 1.400 commesse. Il 12% del fatturato legato al mercato estero. 12Mila metri quadri con i macchinari delle più moderne tencologie. Un reparto per la lavorazione a mano dei volumi. Le lavorazioni di qualità fanno dell’azienda un punto di riferimento per aziende prestigiose e per cataloghi di note case automobilistiche o di moda.
10 milioni di libri stampati ogni anno. Tra i lavori più noti, questo volume sulla storia di Barack Obama. Attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. un certificato importante come l’Fsc. Gruppo padovana ha legato il suo nome anche allo sport. Sponsor, tra l’altro della pallavolo Padova.