Economia di Elisa Fais , 14/06/2021 10:24

In edicola Top Aziende 2021: le duemila società leader di Padova VIDEO

Economia patavina

Le duemila società leader di Padova, raccontate attraverso classifiche, approfondimenti e analisi delle performance. E' in edicola l'edizione 2021 di "Top Aziende", la tradizionale pubblicazione del Gruppo Editoriale Telenuovo curata annualmente da Marco Gastaldo e dedicata alle realtà economiche e occupazionali di rilievo sul territorio padovano. 

144 pagine di classifiche in base al fatturato, al settore di attività e ai risultati, riferite ai bilanci 2019. Al top ci sono Alì Group Srl e Alì Spa, attivi in Veneto e in Emilia Romagna con oltre 120 punti vendita tra negozi di quartiere e supermercati, inseriti in contesti più ampi e veri e propri centri commerciali. Alì Group S.r.l. oltre ai marchi Alì e Alìper possiede anche il marchio Alì Immobiliare e registra un fatturato di 1 miliardo e 73mila euro. A seguire Alì Spa con un 1 miliardo e 65mila euro. Terzo posto in classifica per Industries Spa, colosso nella produzione e ingrosso abbigliamento, che con un miliardo e 60 mila euro, vanta un incremento del 23% rispetto l'anno precedente.

Top Aziende 2021 dedica un'ampia sezione ai protagonisti dell'economia padovana, con il ritratto di decine di imprenditori e manager; inoltre molti approfondimenti presentano le molteplici realtà del tessuto economico padovano, pubblico e privato.

Una fotografia molto dettagliata e accurata della vivace imprenditoria patavina e dell'economia dell'intero territorio. Uno strumento atteso dai professionisti, dagli imprenditori, da chi opera nel mondo della comunicazione. "Top Aziende 2021" è in vendita in tutte le edicole di Padova e provincia.