TREVISO | Incidente sull’A27 verso Conegliano: ferito ragazzino di 12 anni

Paura nella mattinata di oggi sull’autostrada A27, nel tratto in direzione Conegliano, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante.
L’allarme è scattato intorno alle ore 8:00. Una macchina con a bordo quattro persone si è scontrata con un camion che trasportava marmo granulare. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco della sede centrale di Treviso, che hanno prestato soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti e provveduto alla messa in sicurezza dell’area.
Due persone, una donna e un ragazzo di 12 anni, sono state trasportate in ospedale per accertamenti sanitari. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità. Durante le operazioni di soccorso si sono registrati rallentamenti al traffico.

