SPACCIO | Piante di marijuana in vaso nel terrazzo e ad essiccare in casa, 53enne arrestato

Un 53enne di Albignasego è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari tenevano d’occhio l’appartamento da qualche giorno e nella mattinata di lunedì scorso è scattato l’intervento. Hanno atteso di avere la certezza che l’uomo fosse in casa e si sono presentati alla porta dando poi corso ad una perquisizione domiciliare. All’interno di una delle stanze sono state trovate sopra uno stendino ad essiccare, diverse foglie di marijuana del peso complessivo di 2.2 kg, mentre sul terrazzino esterno è stata rinvenuta una fioriera contenente diverse piante di marijuana del peso complessivo di 6 kg. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura, associato alla Casa Circondariale di Padova in attesta dell’udienza di convalida: il Giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

