Cronaca di Redazione , 08/10/2025 6:07

STRA’ | Ragazzo di 24 anni scompare da casa, l’appello della mamma sui social

Edoardo Segato
Edoardo Segato

Edoardo Segato, 24 anni, è scomparso da casa - a Strà - nella giornata di martedì 7 ottobre. A denunciare il fatto è stata la mamma, Michela Lion, sui social dove è scattato subito il tam tam con la condivisione della foto del giovane.

“Mio figlio è sparito, vi prego di aiutarci. Abbiamo già avvisato le forze dell’ordine. Ha 24 anni ed è uscito di casa senza documenti. L’ultimo avvistamento è stato a Vigonza. Chiunque lo vedesse chiami direttamente il 112. Aiutateci. Per favore non chiamate Edo se lo conoscete, abbiamo bisogno che il suo telefono sia libero per poterlo rintracciare” l’appello della mamma.

Anche Gianmaria Boscaro, sindaco di Vigonza, ha condiviso il post di Michela Lion.

Edoardo Segato ha 24 anni, occhi verde chiaro, capelli corti, barba, è alto 184 centimetri e pesa 85 chili, al momento della scomparsa indossava abbigliamento sportivo, pantaloni grigi e felpa verde, e scarpe New Balance. Sotto all’orecchio sinistro ha un tatuaggio con le iniziali R.S.. E' uscito di casa senza documenti e solo con il cellulare che dalla sera del 7 ottobre risulta spento.

L’appello al ritrovamento è stato condiviso anche da Penelope Veneto.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30 Speranze finite, il giovane è stato trovato senza vita a Fiesso d'Artico.