TREBASELEGHE | Domani i funerali di Martin: sarà lutto cittadino

L’Amministrazione comunale di Trebaseleghe esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del 15enne Martin Pattaro avvenuta a seguito di un incidente stradale. In segno di vicinanza alla famiglia e di partecipazione al dolore che ha colpito l’intera comunità, il Sindaco Antonella Zoggia ha proclamato il lutto cittadino per domani venerdì 22 agosto giorno in cui si svolgeranno i funerali. Le Sacre Esequie si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale “Natività della B.V. Maria" di Trebaseleghe, Venerdì 22 Agosto 2025 alle ore 15.30.
«In questa occasione», afferma il Sindaco, «saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici. «Invito la cittadinanza, le attività commerciali e le associazioni a partecipare al lutto osservando un momento di silenzio e sospendendo, laddove possibile, le attività non essenziali durante lo svolgimento della cerimonia funebre».
Il Sindaco e l’intera Amministrazione si stringono con affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Martin partecipando al loro dolore con commozione e rispetto.