MONTEGROTTO | Forza Nuova scende in strada per la passeggiata per la sicurezza"

Forza Nuova Padova annuncia con determinazione l’ impegno a stare vicino al popolo con le passeggiate per la sicurezza, venerdì 22 saremo a Montegrotto Terme.
La passeggiata partirà da piazza mercato parcheggio fronte hotel Tergesteo alle 21:00 per poi proseguire verso la stazione di Montegrotto.
L’insicurezza e gli episodi di violenza, come la recente rissa davanti alla stazione ferroviaria e l’aggressione subita dal commerciante del kebab, vittima di aggressione minacce e atti intimidatori, sono ormai un problema grave e diffuso che minaccia la serenità dei cittadini. Questo clima di degrado e insicurezza, che si ripete ogni giorno nelle nostre città, non può più essere tollerato.
Questa iniziativa rafforza il nostro impegno: Forza Nuova continuerà a organizzare passeggiate per la sicurezza nei paesi della provincia, per vigilare e difendere le nostre comunità dal disordine e dalla criminalità. I nostri militanti, affiancati dai cittadini che vorranno unirsi, percorreranno le vie di Montegrotto per monitorare le aree sensibili e denunciare ogni forma di degrado.
Non accetteremo che la paura condizioni la vita dei residenti, dichiara Diego Perin, coordinatore provinciale di Forza Nuova Padova. Scendere nelle piazze, nelle vie, nei nostri paesi e città è l’unico vero deterrente per riprenderci i nostri luoghi. Solo frequentando e vivendo i nostri spazi possiamo tornare a essere padroni a casa nostra, senza lasciare che questa gente, che vuole imporre il proprio dominio, prenda il controllo. Gli fa eco Luca Leardini, coordinatore Veneto di Forza Nuova: Il nostro supporto è un valore aggiunto per le comunità venete, perché Forza Nuova è da sempre vicina al popolo, pronta a difenderne l’identità e la sicurezza nelle strade delle nostre città.
Chiediamo al governo, alle istituzioni e alle forze dell’ordine di abbandonare ogni approccio morbido e di agire con pugno duro per garantire sicurezza e ordine pubblico. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa seconda passeggiata per dimostrare che Montegrotto e l’intera provincia non si arrendono al degrado e alla criminalità. La forza del popolo è la nostra risposta.