LEGNARO | Fermato per un controllo viene trovato in possesso di stupefacenti, denunciato

I Carabinieri di Legnaro hanno denunciato un 18enne del posto, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri al parco pubblico di via Sandro Pertini a Legnaro, quando i militari, nel corso di servizio di controllo dei luoghi di aggregazione giovanile, attirati dall’atteggiamento sospetto di due giovani che stazionavano in prossimità di una panchina hanno deciso di fermarli e controllarli.
Nel corso del controllo, i militari dopo aver notato che uno di questi, particolarmente nervoso, presentava uno strano rigonfiamento nella tasca dei pantaloni hanno deciso di approfondire e perquisirlo, scoprendo poi che si trattava di un involucro in cellophane contenente 9.60 grammi di hashish. Inoltre da successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane sono stati rinvenuti, occultati all’interno dell’armadio della camera da letto, tre bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà, e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.