56enne trovato in possesso di una mannaia e tre coltelli: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Casalserugo hanno denunciato un 56enne residente nel piovese, perchè ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
I fatti si sono verificati nel corso della notte in centro a Casalserugo, quando i militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un’auto condotta dal 56enne. Nel corso del controllo, dato che il conducente si presentava agitato, i militari hanno deciso di approfondire e perquisire il veicolo e conducente. Al suo interno sono stati trovati: una mannaia di 42 centimetri, di cui 24 di lama, dentro il cofano posteriore; nell'abitacolo un coltello a serramanico di 13 cm, di cui 5 di lama; un altro coltello a serramanico di 28 cm, 8 di lama; un coltello a farfalla di 24 cm, di lama 11 cm.
Il tutto è stato sequestrato e l'uomo, che non ha saputo giustificare il possesso del materiale rinvenuto, è stato denunciato e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.