Tragedia a Conche di Codevigo: muore motociclista di 62 anni in un doppio impatto

Un uomo è morto dopo essersi scontrato con la propria moto contro un auto. L'incidente è avvenuto oggi a Conche di Codevigo nei pressi di un incrocio. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente da parte della Polizia stradale intervenuta sul posto assieme al 118. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.
Codevigo (PD), sabato 26 luglio 2025 – Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 62 anni, residente a Chioggia, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11:30, lungo via Argine Sinistro Brenta, all’altezza dell’incrocio con via Montalbano, a Conche di Codevigo.
La vittima era alla guida di uno scooter Sym 125 e stava procedendo in direzione Venezia quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasta coinvolta in una doppia collisione: prima l’impatto con una vettura, poi, subito dopo, il travolgimento da parte di un secondo veicolo in transito.
Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi del Suem 118, giunti anche con l’elisoccorso. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dal personale medico.
I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Padova, che ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Al vaglio la posizione dei conducenti delle due auto coinvolte.
L’intera comunità è sotto shock per la tragedia, che ha visto perdere la vita un uomo in una tranquilla mattinata estiva, lungo un tratto di strada già teatro in passato di gravi incidenti.