Tragedia a Campodarsego: ciclista travolta e uccisa da un’auto, la vittima è Gianna Miozzo

CAMPODARSEGO (PD) – Una tragedia ha sconvolto il pomeriggio di oggi, giovedì 24 luglio, in via Bassa Prima a Reschigliano, dove si è verificato un incidente mortale tra un’automobile e una bicicletta. La vittima è Gianna Miozzo, 67 anni, residente a Sant’Andrea: stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando è stata investita da un’Audi A3 condotta da un uomo di 35 anni.
L’impatto è stato violentissimo e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso a causa delle gravissime ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale della Federazione del Camposampierese, incaricati dei rilievi per accertare la dinamica dell’incidente, ancora al vaglio. Tra i primi a giungere sul luogo della tragedia anche il marito della vittima, subito informato dell’accaduto.
Gianna Miozzo era molto conosciuta in paese: catechista e volontaria, era una figura di riferimento nella comunità parrocchiale. La notizia ha provocato profondo cordoglio tra i residenti. In segno di lutto, sono stati sospesi i fuochi d’artificio previsti per la sagra del paese.