CONEGLIANO | Giovane infrange il lunotto di un’auto dopo una lite: denunciato dai Carabinieri

Conegliano (TV) – È stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Conegliano un 22enne di origine marocchina, residente in provincia di Treviso e con precedenti, per danneggiamento e violazione del divieto di ritorno nel comune, a lui imposto per la durata di tre anni.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di sabato 5 luglio, quando il giovane, nella zona del cosiddetto “Biscione”, ha avuto un acceso litigio con la propria ragazza. In preda a una crisi d’ira, avrebbe colpito con un pugno il lunotto posteriore di un’auto parcheggiata, mandandolo in frantumi.
L’episodio non è passato inosservato: sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia dell’Arma, impegnata in un servizio mirato di controllo del territorio. Il 22enne è stato subito bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso.
Le indagini hanno confermato anche la violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Conegliano, misura a cui il giovane era sottoposto da tempo. Ora dovrà rispondere dei reati contestati davanti all’autorità giudiziaria.