Cronaca di Redazione , 04/07/2025 20:20

Incendio nel territorio di Villafranca padovana, Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme

Incendio a Villafranca (foto Facebook sindaco Tonazzo)
Incendio a Villafranca (foto Facebook sindaco Tonazzo)

Un incendio è scoppiato nella serata di venerdì 4 luglio nel territorio di Villafranca Padovana, in particolare nella zona industriale di Taggì di Sotto. Le fiamme, altissime, sono visibili anche dal territorio di Limena. Sono diverse le squadre dei Vigili del Fuoco giunte dal comando di Padova al lavoro per domare le fiamme. 
“Incendio in un capannone di via Pontealto a Villafranca Padovana. I Vigili del Fuoco sono sul posto e stanno operando con più autobotti. Si è innalzata una densa nuvola di fumo nero che si sta muovendo in direzione ovest/sudovest. In attesa di indicazioni dalle autorità in via precauzionale si raccomanda di rimanere in casa e di tenere le finestre ben chiuse. Ulteriori aggiornamenti appena disponibili.”, le parole condivise sui social dal sindaco di Villafranca Luciano Salvò.
 

Questa, invece, la nota diramata dal sindaco di Limena Stefano Tonazzo: “Incendio nel territorio di Villafranca, lungo l’autostrada. Il vento non porta il fumo verso Limena, fortunatamente. Si consiglia comunque nel territorio vicino all’incendio (Taggi e zona industriale) di chiudere le finestre!”

Gallery