Cronaca di CDM , 30/06/2025 14:27

VIDEO | Frontale quad-jeep: addio a Mattia Micaglio, aveva 50 anni. L'azienda Marcato in lutto

Il servizio TgPadova - Marcato spa in lutto

Una serata spensierata tra le sue montagne si è trasformata in tragedia: Mattia Micaglio, 50 anni, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada statale 346, a Passo San Pellegrino, nel Trentino meridionale. L'uomo era sul suo quad quando ha impattato contro una jeep e l'impatto gli è stato fatale. In gravi condizioni la compagna che sedeva alle sue spalle. (QUI LA NOTIZIA)

DIRIGENTE ALLA MARCATO DI CAMPODARSEGO Mattia Micaglio era socio e Direttore Commerciale della Marcato S.p.A. nota azienda specializzata nella produzione di macchine per la pasta fresca. L'azienda ha prodotto un sentito commiato. "Mattia, che faceva parte della famiglia Marcato da 17 anni, si è distinto non solo per spirito imprenditoriale, passione e profonda cura nei confronti di colleghi e clienti, ma anche per aver guidato con successo l’espansione dell’azienda nei mercati internazionali. Grazie alla sua visione strategica e al suo impegno, Marcato ha consolidato la propria presenza all’estero e acquisito nuove opportunità in Paesi chiave, unendo la tradizione aziendale alla ricerca sul prodotto. Collaboratore instancabile, membro fondamentale del board di direzione e socio attivo, il suo contributo – umano e professionale – ha lasciato un’impronta indelebile in tutti noi.

Il tragico evento, verificatosi in modo improvviso e scioccante, ha scosso profondamente tutta la comunità aziendale. In questo momento di immenso dolore, la proprietà, gli amministratori, i colleghi e l’intero staff di Marcato esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Mattia, con la quale condividono una ferita indelebile".