Carabinieri, lotta al traffico di stupefacenti: arrestato 35enne

I Carabinieri della Stazione di Conselve hanno arrestato un 35enne residente in provincia, già noto alle forze dell’ordine, perchè ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I fatti si sono verificati mercoledì scorso a Cartura, quando l’equipaggio nel corso di servizio perlustrativo, ha intercettato l’uomo che viaggiava a bordo della propria auto sottoponendolo ad un controllo. Davanti ai militari l'uomo si è dimostrato subito nervoso: per questo è stato sottoposto ad una verifica più approfondita che ha consentito di recuperare, nel veicolo, 4 involucri di eroina del peso complessivo di 43 grammi e 1.200 euro in contanti. La successiva perquisizione, nell’abitazione dell'uomo, ha permesso di rinvenire ulteriori 150 grammi, sempre di eroina e ulteriori 5.650 euro in contanti, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.
L'uomo è stato arrestato del presunto reo, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova è stato associato alla Casa Circondariale di Padova. Nel corso dell’udienza in Tribunale, celebrata nella mattinata di ieri, il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo per l’indagato la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

