Lutto nel mondo della ristorazione, è morto a 53 anni lo chef Diego Critelli

E' morto all'età di 53 anni lo chef Diego Critelli. Aveva prima lavorato nel ristorante di famiglia in centro a Padova ‘Ai Portici’ e poi si era trasferito negli Stati Uniti dove era stato il responsabile del catering per le campagne presidenziali Hillary Clinton e Joe Biden.
L'uomo, riferisce il ‘Gazzettino’ è morto improvvisamente a causa di un malore scoperto di recente e che non gli ha lasciato scampo. A darne notizia è stata la famiglia. Sono tantissimi i messaggio di cordoglio sul suo profili Facebook.
Lascia la moglie Sara e tre figli. La famiglia Critelli è molto conosciuta a Padova.
Il fratello Federico lo ricorda così sui social: “Anche se mio fratello non abitava più a Vigonza da molti anni, e nell’ultimo decennio aveva perfino cambiato continente, credo che alcuni di voi se lo ricordino. C’è chi aveva giocato con lui a calcio, chi ci aveva passato una serata a bere qualcosa, chi l’aveva conosciuto in altri contesti. Per questo sento di dover condividere con voi una notizia che mai avrei voluto dare. Diego è morto ieri. Un tumore fulminante se l’è portato via, all’improvviso, lasciando dietro di sé sua moglie, i suoi figli e un vuoto enorme. Un’assurda morte, difficile anche solo da accettare. Addio, fratello mio”.