VIDEO | Padova Flash, le notizie da tutto il territorio
Nel Padova flash di oggi parleremo di:
Inaugurata la nuova isola ecologica di Via San Mauro a Montegrotto Terme. Un investimento da 490.000 euro grazie al contributo di Etra e di 300.000 euro di fondi PNRR.
Iniziati i lavori per il nuovo Parco Guizza. Sorgerà su un'area di circa 70.000 mq in via Confortini tra Padova ed Albignasego.
Paura nella mattinata del 19 maggio in via Dalmazia a Padova per l’incendio divampato all’interno del cassone di un camion compattatore adibito alla raccolta dei rifiuti.
È stata inaugurata al Parco Sant’Ambrogio di Trebaseleghe l’opera artistica “Il vuoto”. L’opera, realizzata dagli studenti e docenti del primo anno del corso di Interior Design dell’Università di Architettura di Venezia
La 104^ edizione della Fiera Campionaria di Padova in 9 giorni, dal 10 al 18 maggio, ha portato 150.000 visitatori con un ottimo riscontro di pubblico per le aziende che hanno presentato le più interessanti proposte commerciali.
Fino al 15 giugno il Museo archeologico SanPaolo di Monselice ospita la collettiva di arte contemporanea Mater Mundi a cura di Barbara Codogno.