Cronaca di Redazione , 16/05/2025 12:13

Controlli antidroga in zona San Carlo all’Arcella: arrestato pusher 26enne nordafricano

Carabinieri all’Arcella
Carabinieri all'Arcella

Controlli antidroga in zona San Carlo all’Arcella da parte dei Carabinieri che hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne nordafricano, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. 
I fatti si son verificati nel corso della serata di ieri 15 maggio. L’equipaggio dell’Arma nel corso di un controllo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti ha notato davanti la sala bingo di via Tiziano Aspetti un giovane che, alla vista della pattuglia, ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi. Intuito che qualcosa non quadrava, lo straniero è stato inseguito e poco prima di essere raggiunto, in un disperato tentativo di eludere il controllo, si è disfatto di un involucro di cellophane, buttandolo a terra.
Bloccato, è stato quindi recuperato l’involucro che conteneva 5 dosi di cocaina del peso complessivo di 3,55 grammi. Il 26enne è stato quindi sottoposto a perquisizione: è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, sprovvisto di scheda sim, provento di furto denunciato lo scorso 4 maggio.

Il 26enne è stato arrestato e, condannato con rito direttissimo, è stato condannato alla misura del divieto di dimora nel comune di Padova.