Operazione antidroga alla Guizza, Zaia: "Tolta dal mercato ingente quantità di stupefacente"

"Grande professionalità investigativa, capacità nel controllo del territorio, conoscenza dell’ambiente e delle dinamiche dell’illegalità. Sono qualità che i militari della Guardia di Finanza di Padova hanno dimostrato di possedere con il brillante risultato di una loro operazione antidroga. Un risultato iniziato con un controllo ma non rutinario perché solo grazie all’intuito delle Fiamme Gialle ha portato alla scoperta di una raffineria di eroina, al sequestro di 60 chili di stupefacente, oltre che di una somma di danaro non indifferente, e all’arresto di un cittadino straniero. Al personale protagonista dell’operazione invio il plauso e il ringraziamento di tutte le persone per bene”.
Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si congratula con gli uomini e le donne della Guardia di Finanza della città del Santo dopo il colpo inferto al mondo dello spaccio e del traffico di stupefacenti.
“Con questo sequestro ancora una volta le nostre forze dell’ordine tolgono da un tragico mercato un ingente quantità di sostanze, difendendo così tanti nostri ragazzi e dando una risposta alle esigenze di legalità sentite dalla grande maggioranza dei cittadini”.