Stava progettando il matrimonio, Alessandra Sartori muore a 43 anni: dolore ad Arzergrande

“Amore mio un giorno ci ritroveremo e ti stringerò tra le mie braccia come volevi sempre promesso..... ! intanto finisco la nostra casetta promesso ti amo piccola mia ora riposati”. E' quanto scrive sui social Alberto Cappellato, compagno di Alessandra Sartori mancata dopo tre anni di lotta contro una malattia che ha affrontato con forza e discrezione. La donna, originaria di Concadalbero di Correzzola, si è spenta ad appena 43 anni.
Alessandra viveva ad Arzergrande e con il compagno stava organizzando il matrimonio e costruendo una nuova casa: un sogno spezzato troppo presto. Diplomata all’istituto “De Nicola” di Piove di Sacco, Alessandra aveva lavorato come impiegata nella zona artigianale, mantenendo sempre un atteggiamento solare e gentile, ricordato con affetto da chi l’ha conosciuta.
A piangerla, oltre al compagno, la madre Graziella e le sorelle Elisa, Marilena ed Erica. Il padre era deceduto anni fa, anch’egli per malattia. Il rosario si terrà martedì 14 maggio alle 20.30 nella chiesa di Concadalbero, mentre i funerali si svolgeranno mercoledì 15 alle 15.30. La famiglia ha chiesto di non portare fiori, ma di devolvere eventuali offerte al reparto di Oncoematologia pediatrica, un gesto che riflette l’animo generoso di Alessandra.