Cronaca di Redazione , 30/04/2025 7:13

MONTEGROTTO TERME | Lavori per la nuova condotta fognaria: via Campagna Bassa chiusa per 2 mesi

Lavori per la nuova condotta fognaria
Lavori per la nuova condotta fognaria

Da lunedì 5 maggio a Montegrotto Terme prenderanno il via i lavori per la realizzazione di una nuova condotta fognaria in via Campagna Bassa. L’intervento di ETRA s.p.a., comporterà la chiusura totale della strada nel tratto compreso tra via Matteotti e via Martiri Delle Foibe. Lo rende noto il Comune

La chiusura, che escluderà il transito ai non residenti, sarà in vigore dalle 24 ore su 24 a partire dal 5 maggio fino al 31 giugno 2025, salvo anticipata conclusione dei lavori. L'impresa esecutrice provvederà all'installazione di adeguata segnaletica di cantiere e stradale per indicare obblighi, divieti e limitazioni al traffico.

“Si tratta - spiega il sindaco Riccardo Mortandello di un intervento necessario per il miglioramento della rete fognaria che è stato richiesto dall’amministrazione di Montegrotto Terme al Consiglio di Bacino Brenta, con una proposta che è stata accolta. Siamo consapevoli dei disagi che i cittadini dovranno affrontare, ma contiamo sulla loro comprensione per un'opera che andrà a beneficio dell'intera comunità”.