PIOVE DI SACCO | Controlli alla movida: un gruppo di giovani multato per ubriachezza molesta

Nella serata del 12 aprile i Carabinieri di Piove di Sacco hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, in particolare concentrando l’attenzione nelle aree urbane di aggregazione giovanile a Piove di Sacco: ecco il bilancio.
E' stato denunciato un marocchino 23enne residente a Piove di Sacco per tentato furto. L’uomo, giunto al centro commerciale Piazzagrande, entrato in una gioielleria e poi nel negozio di scarpe, ha tentato di asportare della merce ma in entrambi i casi è stato prontamente fermato dagli addetti alla vigilanza. Denunciati anche un italiano 64enne di Saonara per guida in stato di ebrezza alcolica (tasso 2,0 Gr/L) e un italiano 60enne residente a Piove di Sacco per resistenza a Pubblico Ufficiale: durante un controllo l’uomo al fine di sottrarsi alla sua identificazione opponeva attiva resistenza ai militari.
I militari hanno proceduto a segnalare al Prefetto di Padova in qualità di assuntore abituale di sostanza stupefacente un italiano 33enne di Terrassa Padovana, trovato in possesso di un involucro contenente marijuana del peso complessivo di 16,28 grammi.
E' stato poi sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta un gruppo di 4 persone, di età compresa tra i 19 ed i 21 anni residenti nella saccisica, controllati all’interno del parco pubblico in forte stato di agitazione presumibilmente dovuto all’uso smodato di sostanze alcoliche.
Multato amministrativamente il titolare di un esercizio pubblico di Piove di Sacco che al momento del controllo da parte dei Carabinieri somministrava bevande alcoliche a minori.