PIOVE DI SACCO | Esce di strada, sottoposto al test alcolimetrico risulta positivo: denunciato

I Carabinieri di Piove di Sacco hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno degli eccessi soprattutto fra i giovani nel corso del weekend: interessato soprattutto il centro storico di Piove di Sacco, area tradizionalmente destinata alla movida. Ma anche parchi pubblici e fast food, intensificando i servizi perlustrativi nella fascia oraria pomeridiana/serale.
Sono state identificate 99 persone, controllati 16 veicoli, 5 esercizi pubblici, 1 persona denunciata in stato di libertà con contestuale rito della patente di guida, elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada e segnalate al Prefetto 4 soggetti per uso di sostanza stupefacenti sequestrando 5,58 g. di sostanza stupefacente.
Nel corso del servizio i militari hanno: denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica un italiano 23enne residente a Piove di Sacco in quanto alla guida della propria auto usciva autonomamente dalla sede stradale e sottoposto al test alcolimetrico è risultato positivo con tasso 1,09 G/l, patente ritirata. Sanzionati e segnalati al Prefetto di Venezia, quali assuntori di sostanza stupefacente un 20enne residente a Cavarzere trovato in possesso di 2 grammi di hashish e un gruppetto di tre ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 21 anni, tutti residenti a Campolongo Maggiore, trovati in possesso di 3 spinelli contenenti misto tabacco-hashish del peso complessivo di 3,39 grammi.