Cronaca di Redazione , 18/03/2025 16:42

Doppio incidente sulla Monselice Mare, una vittima e due feriti gravi

Incidente mortale a Candiana
Incidente mortale a Candiana

Terribile incidente stradale in via Villa del Bosco, a Candiana: un giovane di 23 anni, residente in provincia di Verona, è morto, mentre altri tre (tutti residenti nel Veronese) sono rimasti feriti.

È successo nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 marzo. 
I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Piove di Sacco hanno lavorato per prestare soccorso ai 4 passeggeri a bordo di un'auto finita nel fossato.

Due  uomini, leggermente feriti sono riusciti ad uscire autonomamente dal mezzo. Le altre due persone durante la fuoriuscita dell’auto sono state sbalzate fuori, finendo nel campo opposto

I sanitari del Suem hanno stabilizzato il 23enne che è stato trasferito in elicottero in ospedale. Ma il medico purtroppo ha dovuto dichiararne la morte.  

L’auto è stata recuperata dal personale della squadra di autogrù arrivata in rinforzo da Padova. Sul posto i carabinieri per la gestione della viabilità e l'accertamento delle cause del sinistro. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 17:30.

A Candiana un furgone invece per una mancata precedenza s'è scontrato con un tir: gravissimo il conducente, un 30enne di Legnaro, che è stato portato in elicottero all'ospedale di Padova. 

Gallery