Cronaca di Redazione , 26/02/2025 8:41

Funerale di Thomas, nell'epigrafe la foto con il fratello Kevin morto in un incidente

Epigrafe Thomas Gobbi
Epigrafe Thomas Gobbi

Il funerale di Thomas Gobbi, 35 anni, residente a Masi ma originario di Merlara, morto in un tragico incidente sul lavoro avvenuto lunedì pomeriggio, 24 febbraio, a Carpi di Villa Bartolomea, nel Veronese, si terrà sabato 1 marzo alle 10.30 nella chiesa di Merlara.
Intanto la Procura ha aperto un'inchiesta per capire com’è avvenuta la tragedia: il giovane, sceso dal suo camion per verificare cosa non andasse è stato schiacciato dalla cabina. Da capire se si è trattato di una tragica fatalità o di un errore umano. Molto probabilmente sarà affidata una perizia tecnica per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
Nei bar di Merlara si raccolgono dei soldi per aiutare la famiglia nelle spese del funerale. Si tratta del secondo lutto per i genitori del 35enni: il fratello Kevin nel 2015 aveva perso la vita in un incidente stradale. Nell'epigrafe i due compaiono assieme. Un dolore enorme per la famiglia Gobbi.

Thomas a settembre sarebbe diventato papà. Oltre alla famiglia lascia la compagna Nicole con la quale si era trasferito a Masi.

Il il 35enne è ricordato come un lavoratore instancabile, era benvoluto dai colleghi e dagli amici.