Cronaca di Redazione , 15/02/2025 8:23

È morta Carla Gatto, la nonna di Giulia e mamma di Gino Cecchettin: aveva 76 anni

Carla Gatto (foto profilo FB)
Carla Gatto (foto profilo FB)

Un altro grave lutto colpisce la famiglia Cecchettin. E' mancata a 76 anni Carla Gatto, la nonna di Giulia e la mamma di Gino Cecchettin. La donna è stata colpita da un malore nella giornata di giovedì 13 febbraio quindi è morta in ospedale il giorno dopo. Artista e scrittrice, Carla Gatto viveva nel rodigino, aBeverare di San Martino di Venezze: in questi ultimi mesi stava scrivendo un nuovo libro. 

Gino Cecchettin dopo il ricovero della madre aveva scritto sui social “forza mamma” e le aveva dedicato "Quando sarai piccola", canzone di Simone Cristicchi in gara a Sanremo. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia Cecchettin, che negli ultimi anni ha dovuto superare le perdite di Monica Camerotto, moglie di Gino, e Giulia, brutalmente assassinata da Filippo Turetta nel novembre 2023.

Nonostante la sofferenza per la drammatica perdita della nipote, Carla Gatto è sempre stata in prima linea a sostenere il figlio Gino e tutta la famiglia: la donna è stata ricordata per la sua grande umanità e il suo estro.