Victor Butmalai è scomparso domenica 26 gennaio: appello social

Appello social per il ritrovamento di Victor Butmalai scomparso nella serata di domenica 26 gennaio.
Il 28enne è residente residente a Chisinau in Moldavia. Domenica si trovava in auto con un amico lungo la A4 quando è sceso e si è allontanato a piedi lungo l’autostrada A4 di Padova Ovest vicino via Tevere.
Sui social si legge: “Siamo molto preoccupati per la scomparsa di Victor. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e una maglietta nera, era senza giubbotto e aveva con sé uno zaino. E' altro 1,90 centimetri e ha gli occhi castani. La sua scomparsa è stata denunciata e siamo estremamente preoccupati per la sua incolumità. L'ultima volta che è stato contattato è stata dalla madre, domenica, mentre tornava a casa a Padova. Attualmente, il suo cellulare risulta spento. È possibile che Victor abbia con sé il passaporto. Se qualcuno ha informazioni utili o lo avesse visto, vi preghiamo di contattare le Forze dell'Ordine. Ogni piccolo aiuto è prezioso”.
Il 28enne è sposato ed è papà di un figlio piccolo. Non parla italiano. La famiglia ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Padova. Stava arrivando in città per trovare la mamma.