Cronaca di Redazione , 13/01/2025 8:17

Ancora caos al KFC in Piazza Garibaldi, arriva la polizia e scatta il fuggi-fuggi

KFC piazza Garibaldi Padova
KFC piazza Garibaldi Padova

Ancora una serata movimentata in piazza Garibaldi. Sabato sera, 11 gennaio, la polizia è intervenuta nella zona del fast food KFC dove erano stati segnalati dei ragazzi che stavano creando scompiglio e disturbando gli avventori. 
solo il 4 gennaio scorso un ragazzo aveva colpito una vetrina sfondandola in preda alla rabbia. Sabato sera scorso invece dopo i primi momenti di scompiglio i cittadini hanno segnalato alla polizia il fatto che si è precipitata sul posto con cinque volanti. Il risultato? Il gruppo di ragazzini presenti si è subito dileguato. Si tratterebbe dello stesso gruppo di cui fa parte e il ventenne di nazionalità romena protagonista di aver sfondato la vetrina dieci giorni fa con un piede di porco e poi denunciato. Sembra che nell'ultimo periodo la banda abbia minacciato il personale del KFC e che abbiano lanciato anche petardi tra i tavoli esterni.

Il fast food ha implementato il personale di sicurezza e Palazzo Moroni e le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione. Tra i residente sale la paura e la protesta.