Fanno esplodere e rubano denaro da due bancomat a Vo e Campodoro: caccia ai banditi

Attimi di paura nella notte in due comuni della provincia di Padova dove sono stati fatti esplodere due sportelli bancomat. Il boato ha svegliato i residenti.
Il primo colpo è stato messo a segno a Vo: alle 4:00 del mattino è stato tentato il furto di denaro alla banca Monte dei Paschi di Siena. Nonostante la forte esplosione i ladri non soo riusciti ad asportare nulla; hanno solo causato danni alla bussola della porta. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Radiomobile e di Abano Terme e dei Carabinieri di Albignasego.
Un'ora più tardi, alle 5:00, a Campodoro una banda dopo aver fatto esplodere sportello bancomat della banca Antonveneta di via Roma si imposessava del denaro contante - in via di quantificazione - mettendosi subito dopo in fuga a bordo di autovettura di colore scuro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione CC di Mestrino e personale della squadra rilievi e artificiere del Nucleo Investigativo.
In entrambi i casi i malviventi sono stati immortalati dalle telecamere della videosorveglianza a bordo di un'auto scura. Il sospetto è che i colpi siano stati messi a segno dalla stessa banda. Le indagini sono in corso.