Cronaca di Redazione , 19/11/2024 9:41

BusItalia cerca nuovi autisti: ecco dove mandare le candidature

Autobus Busitalia a Sottomarina
Autobus Busitalia a Sottomarina

Busitalia Veneto (Gruppo FS Italiane) ha annunciato l'apertura di nuove posizioni per Operatori di Esercizio – Autisti nelle sedi di Padova e Rovigo. Questa iniziativa risponde alle crescenti esigenze del settore dei trasporti e sottolinea l'impegno dell'azienda nello sviluppo e nella formazione delle risorse umane.

È possibile candidarsi per la posizione di autista fino al 22 novembre 2024 sul portale Fs Careers di Ferrovie dello Stato Italiane (fscareers.gruppofs.it).

L'azienda offre l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo, contribuendo al miglioramento dei servizi di trasporto pubblico locale e partecipando attivamente alla modernizzazione del sistema di trasporto a Padova e Rovigo.

Requisiti per candidarsi – Possesso patente di guida categoria D e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente – persone), residenza nella Regione Veneto (preferenziale) e diploma di scuola secondaria superiore quinquennale (preferenziale).

Attraverso la selezione attualmente in corso Busitalia Venetomira a reclutare professionisti qualificati e appassionati del settore, desiderosi di guidare autobus dotati delle più innovative tecnologie e di contribuire, così, alla qualità e all'efficienza del trasporto pubblico locale.

 

Per ulteriori approfondimenti, dettagli e per candidarsi, si può visitare il sito www.fsbusitalia.it