Carabinieri contro la droga: 5 arresti in un giorno in 3 comuni della provincia
Giro di vite dei militari dell'Arma contro lo spaccio e l'assunzione di droga in provincia. Nelle ultime ore i carabinieri hanno arrestato in totale 5 persone, in tre comuni della provincia: Villafranca Padovana, Monselice e Conselve.
A Villafranca i carabinieri sono intervenuti in un parchetto pubblico frequentato da giovani e giovanissimi: arrestato un 21enne per spaccio e segnalato un 19enne per consumo di sostanza stupefacente, hashish nello specifico.
Tre invece i tunisini di età compresa tra i 18 e i 24 anni arrestati a Monselice sempre per detenzione ai fini di spaccio. In una casa perquisita dalle forze dell'ordine c'erano soldi, materiale per confezionare dosi, coltelli e anche arnesi da scasso.
A Conselve invece un 20enne del posto - nascostosi dietro ad una siepe con della droga forse ai fini di spaccio - è stato denunciato.
A Padova infine un altro arresto: un 18enne senza fissa dimora con precedenti specifici che ha dichiarato falsa identità ai carabinieri, fingendosi minorenne.