Cronaca di Redazione , 24/09/2024 9:25

Incidente lungo la A4, tre feriti sul Passante di Mestre. C'è anche un minore

Incidente lungo il Passante di Mestre
Incidente lungo il Passante di Mestre

Tre diversi incidenti hanno interessato le competenze CAV alle prime ore di oggi, 24 settembre, costringendo il personale di Concessioni Autostradali Venete e la Polizia Stradale di Venezia a lavorare su più fronti contemporaneamente.  

Alle 9.30 gli addetti di CAV sono intervenuti al km 392+900 est, sul Passante di Mestre, nel territorio di Scorzè, per un tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato: tre i feriti, fortunatamente non gravi, tra cui un minore, che si trovavano a bordo del mezzo più leggero. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Mestre, le ambulanze del Suem e gli ausiliari della viabilità con un coordinatore di CAV, per la gestione del traffico, deviato su una sola corsia di marcia. Gli incolonnamenti hanno raggiunto i 4 chilometri e proseguono tutt’ora.

Poco prima, alle 8.40, sul tratto di A4 tra Padova Est e il Bivio con la A57 a Dolo, due tamponamenti in successione al chilometro 365 est non hanno provocato feriti ma code di circa 4 chilometri in direzione Venezia. Entrambi gli eventi sono stati risolti.

Gallery