Bici elettrica e auto si scontrano a Borgoricco: grave una donna di 29 anni

Grave incidente questa mattina a Borgoricco. Una donna tunisina di 29 anni, residente a Massanzago, era a bordo della sua bici elettrica quando si è violentemente scontrata contro un'auto. L'impatto è stato violentissimo tanto che il parabrezza della macchina si è sfondato. La donna, subito soccorsa, è stata elitrasportata in gravi condizioni all'Ospedale di Padova. La prognosi è riservata.
Sul luogo dell'incidente oltre al Suem sono arrivati gli agenti della Polizia Locale della Federazione. L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via Pelosa e via Graticolato. Alla guida della Renault Kadjar un uomo di 64 anni di Camposampiero.
Gli agenti del comandante Antonio Paolocci hanno transennato l'area per consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza. Sono ancora al vaglio le cause che hanno portato all'impatto. La viabilità ha subito importanti ripercussioni, al momento dell'incidente il traffico era piuttosto sostenuto.
Sono stati infine richiesti per entrambi i coinvolti gli accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.