Sindaco Schiesaro: La mia famiglia truffata da Guru immobiliare

Il sindaco di Cadoneghe Marco Schiesaro ha raccontato di essere stato truffato da un fantomatico immobiliarista. Ecco le sue parole pubblicate su Facebook:
In questi anni mi sono trovato più volte ad ascoltare cittadini vittima di raggiri dove il truffatore, approfittando della loro buona fede, li ha derubati del denaro o dei preziosi.
Questa volta è successo a me e a mia moglie. Siamo stati truffati da un intermediario immobiliare, il signor S. A. , definito il guru dell’immobiliare, il quale approfittandosene della nostra fiducia, della buona fede e della nostra amicizia ci ha truffati dei denari sull’acquisto di un immobile. Condivido con voi queste cose, perché sono sempre stato trasparente ma soprattutto perché il personaggio, in evidente difficoltà, lancia pubbliche e gravissime accuse del tutto infondate e false.
Questi mesi sono stati molto difficili per noi soprattutto quando abbiamo appreso di tante altre persone raggirate, proprio come noi, con cui siamo entrati in contatto.
Per questo invito tutte le altre persone raggirate, che non lo avessero ancora fatto, a presentare regolare denuncia.
Dopo aver realizzato che si trattava di una truffa, abbiamo presentato mesi fa regolare denuncia alle competenti autorità e alla Magistratura.
Si tratta di una vicenda personale, sicuramente sofferta e complessa. Ma non intendiamo accettare questa realtà perché chi truffa e chi approfitta della buona fede deve pagare e deve essere consegnato alla Giustizia.
Inoltre non intendiamo assecondare giochetti infamanti di chi approfitta di questa situazione per visibilità personale.
La nostra fiducia nella Magistratura è sconfinata. Auspichiamo che, quanto prima, queste persone si consegnino alla Giustizia.