Cronaca di Redazione , 09/08/2024 8:04

Arcella, bar chiuso per 60 giorni. Era covo di pusher e pregiudicati

Bar chiuso all’Arcella
Bar chiuso all'Arcella

Chiuso per 60 giorni il Glow Bar di via Minio all'Arcella. 

Il provvedimento di sospensione della licenza è stato notificato questa mattina dalla polizia. Alla base della decisione c'è la necessità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale venutasi a creare nel tempo, a causa di condotte illecite rilevate nei pressi e all’interno dell'esercizio. 

In particolare lo scorso 6 agosto, durante uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di un 41enne di origini nordafricane il quale, all’interno del bar, deteneva ai fini di spaccio diverse dosi di cocaina ed una somma di denaro contante, verosimilmente provento della vendita di droga.
Nella stessa circostanza, gli operatori hanno proceduto all’identificazione di 5 persone, clienti presenti nel locale, tutti gravati da precedenti penali e di polizia. In particolare uno di loro è risultato sottoposto a detenzione domiciliare.

Considerata la necessità di provvedere con urgenza alla chiusura temporanea dell’attività, per interrompere la complessiva situazione di illegalità e pericolo, la licenza del titolare dell’esercizio, 26enne cinese, è stata sospesa per 60 giorni.

Gallery