Cronaca di Redazione , 11/08/2024 14:26

Lutto a Padova. È mancato Luca Vecchiato, artigiano e imprenditore di successo: aveva 55 anni

Luca Vecchiato
Luca Vecchiato

E' morto all’età di 55 anni Luca Vecchiato, imprenditore padovano noto e apprezzato, già presidente dell'associazione panificatori italiani. La morte è sopravvenuta per un problema cardiaco. 
Luca Vecchiato, ha ricordato l’assessore al commercio Bressa, “è stato un imprenditore che ha amato molto la nostra città raccogliendo il testimone di una lunga tradizione di famiglia che ha innovato e fatto crescere. Così come ha amato la sua categoria che ha rappresentato per anni grazie al suo impegno sindacale. Di lui ricorderemo anche l'impegno durante il Covid per rifornire di prodotti il personale medico in corsia.

IL COMMIATO DEL SINDACO Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Luca Vecchiato, artigiano e imprenditore di successo, persona per bene. Con la sua dedizione nel lavoro, con la sua grande generosità dimostrata in tante occasioni e con il suo impegno nel rappresentare al meglio la sua categoria ha sicuramente saputo rendere un servizio importante alla nostra città e a tutta la comunità. Alla famiglia e ai cari va la mia più sentita vicinanza“ Lo ha detto il sindaco di Padova Sergio Giordani.