Tragico incidente lungo la Monselice Mare: perde la vita una ragazza di 16 anni

Una sedicenne di Conselve, Arianna Cuccato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la Monselice Mare: nel territorio del comune di Correzzola,
una Fiat Punto guidata da un ventunenne di Conselve, è uscita di strada e si è schiantata contro una recinzione. L'incidente è avvenuto poco dopo l'una, in Via Bassa all'incrocio con via Leonardo da Vinci lungo la SR 104. Repentini quanto inutili i soccorsi: la giovane è mancata poco dopo essere stata trasportata al pronto soccorso di Piove di Sacco. All'interno della vettura, oltre ad Arianna, c'erano altre due ragazze e due ragazzi: uno di loro è rimasto lievemente ferito.
Ancora da capire il perché e la dinamica dell'incidente: le operazioni e i rilievi lungo la Monselice Mare sono andati avanti fino all'alba. I vigili del fuoco sono intervenuti con più mezzi, assieme al personale del Suem. Gli altri occupanti della vettura sono stati medicati: il conducente è stato portato in ospedale per accertamenti ed è risultato negativo all'alcol test e non aveva assunto sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. I cinque ragazzi probabilmente stavano tornando dal vicino mare: a pochi chilometri da casa, la nottata è finita in tragedia.