Cronaca di Redazione , 30/05/2024 6:32

Si presenta in ospedale per un malore, muore a 45 anni

Marcello Kera
Marcello Kera

Marcello Kera, 45 enni di italo-brasiliano da due anni residente a Montegrotto, è morto in seguito ad un malore.

Si è presentato all'ospedale lamentando dolori al petto, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvargli la vita. Il 45enne lascia la moglie e due figli.
La comunità delle terme è sconvolta. Kera lavorava come direttore amministrativo di un’azienda brasiliana e giocava a pallavolo con la la società Virtus Abano. “Sei settimane fa aveva iniziato a sentire del dolore al petto. Dopo un primo esame, con esito inconcludente si era sottoposto ad una seconda biopsia, il cui risultato sarebbe dovuto arrivare proprio martedì, quando purtroppo è mancato. Da domenica era ricoverato in ospedale, perché sentiva forti dolori. Ora non sappiamo bene cosa avesse, se un tumore o qualcosa di diverso, fatto sta che è stato tutto talmente veloce e improvviso, che siamo ancora increduli” ha raccontato la moglie al ‘mattino di Padova’.

Il 45enne aveva da poco conseguito la cittadinanza italiana grazie agli antenati di Mantova e Rovigo. “Era anche un missionario di San Giovanni Battista. Era molto legato a Dio e alla religione. Per lui la fede era importantissima, amava Dio e si donava con tutto sé stesso agli altri” racconta ancora la moglie.

Il corpo di Kera sarà sottoposto ad autopsia. La data del funerale non è ancora stata fissata.