SR 308: per due fine settimana chiusa a tratti per lavori di asfaltatura

Riprendono i lavori di asfaltatura lungo la SR 308 Nuova Strada del Santo da parte di Veneto Strade. I lavori prevedono la chiusura a tratti della Regionale per due weekend consecutivi.
Dalle 20 di questa sera alle 6 di lunedì 27 è prevista la chiusura dallo svincolo di Bronzola-Campodarsego fino allo svincolo di Cadoneghe in entrambe le direzioni. Lo stesso tratto verrà chiuso al traffico anche da venerdì 31 maggio fino alle 6 di lunedì 3 giugno. “In queste settimane di lavoro abbiamo approfittato delle chiusure anche per interventi di pulitura dei fossi per liberare la strada dalla vegetazione arbustiva, mettere in ordine le scarpate e regolarizzare le banchine dove c'era bisogno. Lavori necessari che sono comunque importanti” ha detto il direttore generale della società Giuseppe Franco.
Per limitare al minimo i disagi i lavori sono stati programmati nei fine settimana per otto weekend chiudendo di volta in volta il tratto interessato. Durante le chiusure il traffico viene deviato con apposita segnaletica sulle arterie secondarie e al momento non ci sono stati grossi disagi al traffico. I primi lavori sono iniziati ad aprile scorso.
In totale Veneto Strade ha programmato lavori per 8,5 milioni di euro per la SR 308.