Cronaca di Redazione , 25/03/2024 14:37

Provocazione al banchetto pro Palestina, ragazza si presenta con bandiera di Israele VIDEO

La provocazione al banchetto pro Palestina con la bandiera di Isralele

“Provocazione al banchetto della lista Pace Terra Dignità, questa mattina a Padova. Mentre stavamo smontando il banchetto sono arrivate due ragazze: una sventolava la bandiera israeliana mentre l'altra filmava, un tentativo di cercare una reazione da sfruttare poi mediaticamente. Provocare e cercare visibilità sulla pelle di più di 30 mila civili morti, non ha bisogno di commenti”.
Così in un post su facebook Daniela Ruffini che si trovava al banchetto pro Palestina, domenica mattina 24 marzo, in Prato della Valle. A presentarsi sventolando la bandiera di Israele una studentessa dell'Università di Padova.

Al banchetto si raccoglievano le firme in vista delle elezioni Europee per la lista Pace Terra e dignità a cui aderisce anche Rifondazione comunista.